Casa singola in Vendita
Casa singola in Vendita al centro storico di Sant'Omero.
L'abitazione è situata in zona centralissima, a pochi passi da Piazza De Curtis e nelle vicinanze dei servizi principali.
Dalla casa è possibile godere di un'ampia vista panoramica sulla vallata del torrente Salinello.
La casa, 550 mq. circa, fra abitazione e pertinenze, è disposta su tre livelli e necessita di ristrutturazione.
Il piano terra, 160 mq. circa, è composto da: ingresso, cucina con camino, sala da pranzo, altre tre stanze, bagno.
Tramite la scalinata interna, posta nell'ingresso, è possibile accedere al primo piano, 160 mq. circa, suddiviso tra: disimpegno, soggiorno, cucina, retro cucina, cinque camere matrimoniali, due bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia, entrambi con finestra.
Dal primo piano è possibile accedere a tre distinti balconi, uno dalla camera matrimoniale che affaccia a sud, due dal disimpegno, uno affaccia ad est e l'altro ad ovest.
Il secondo piano, 115 mq, circa, raggiungibile attraverso una piccola scala posta nel disimpegno, è formato da altri cinque locali.
Completano la proprietà cinque locali adibiti a cantina, 110 mq. circa, posti al piano seminterrato.
Ottima esposizione: Sud-Est-Nord-Ovest
L'immobile può essere frazionato in più unità immobiliari perchè dotato di due ingressi indipendenti, uno a sud e l'altro a nord, entrambi posti al piano terra.
Vista la centralità ed il bel contesto in cui è inserito l'immobile, questo offre ottime possibilità come residenza principale per un unico nucleo familiare, residenza per più nuclei familiari, oppure destinare tutta la struttura come B&B.
Ottima soluzione Casa singola in Vendita al centro storico di Sant'Omero.
Chiama ora la MDA Immobiliare, chiama lo 0861 761357 per avere maggiori informazioni e/o per visionare l'immobile.
Le presenti informazioni non costituiscono elementi contrattuali.
Classe energetica